Di tutto un po'.... i miei preferiti di oggi!

Guardandomi un po' intorno ho pensato di riunire tutte insieme le cose che più mi piacciono al momento....
Potete prendere spunto anche se dovete fare dei regalini!

Sono in cerca di un'agenda carina per il 2016 e queste che ho trovato sul sito Momiji mi piacciono molto, mmmm vedremo!


Loro la mia passione non posso vivere senza...  ancora non li ho indossati quest'anno, ma credo che a breve ne avrò occasione !

Questa è la new Momiji, a tema Birthday sarebbe originale per un regalo di compleanno, se non sapete cosa sono queste simpatiche bamboline restate connessi! 
Kit da colazione H&M troooooppppppooooo carino, acquistabile dal sito....

Vintage...bello!

Questi libri sono per adulti, e come per i bambini sono disegni bianco e nero che noi possiamo colorare a nostro piacimento, stanno spopolando lo devo comprare assolutamente!

Per oggi questi sono i miei preferiti ma aggiornerò la lista al più presto!  ^_^

Commenti

Post più popolari