Hippie's Party ... +33up Lillo

E' estate, anche se oggi sembra una fresca giornata autunnale, primo giorno di lavoro dopo qualche giorno di ferie, potete ben immaginare il tasso altissimo di "rimbambimento" che posso aver avuto tutto il giorno! Beh lavorando in un laboratorio fotografico è ancora più difficile staccare la testa e soprattutto i pensieri dalle vacanze, non faccio che vedere foto di vacanze meravigliose.
E voi? Dove avete passato le vostre vacanze??

La prima fase io e il mio maritino l'abbiamo passata al mare, uno spettacolo... Per sapere dove però dovrete continuare a seguirmi nei prossimi giorni!
La seconda parte l'abbiamo passata a Roma anche perché in realtà per me sono stati giorni di riposo, pochi ma buoni, per lui non tanto ha dovuto lavorare praticamente sempre. E allora visto che avevo un po' di tempo e un'idea in mente già da qualche mese, ho messo in moto la fantasia, e sono veramente soddisfatta del risultato finale. Vi starete chiedendo che cosa avrò mai combinato?? Il titolo la dice già tutta! Devo fare una premessa però, NELLA VITA L'IMPORTANTE E' METTERCELA SEMPRE TUTTA, E ANCHE LE COSE PIU'PICCOLE TI SEMBRERANNO PAZZESCHE! Detto questo la fantasia ha lavorato, e anche il cuore, i miei amici e la mia famiglia mi hanno assecondato alla grande, guai a dirmi di no!!!!
Lillo ha compiuto 33 anni, data importante anche se alla fine ogni anno lo è.
Qualche mese fa mi si è accesa una lampadina e ho voluto a tutti i costi organizzare un hippie party per il suo compleanno.
All'inizio mi sembrava una cosa irraggiungibile, dove potevo prendere accessori, vestiti, ambientazioni, e soprattutto come potevo coinvolgere tutti i miei amici??? Semplice tanta forza di volontà, e qualche minaccia!!!!!!
E allora, lista di cose da fare alla mano, cellulare sintonizzato su Pinterest per prendere spunto, qualche studio più approfondito di musica hippie su You Tube, ago filo forbici, parrucca, fiori, tanti fiori, luci e candele e il gioco è fatto!
Per il mio abbigliamento ho scelto gonna lunga nera e mini canotta bianca sulla quale ho fatto stampare il simbolo della pace, e infine coroncina di fiori sulla testa.
Per Lillo canotta ( anche su questa ho fatto applicare lo stesso simbolo), jeans, converse, gilet fatto da me con una t-shirt bianca, e il pezzo forte parrucca nera lunga!!! Uno spettacolo!
Ogni invitato ci ha messo del suo e con musica e luci di sottofondo sembrava veramente di stare negli anni 60.Abbiamo anche messo a disposizione per fare le foto una vespa 50 bianca, idea di Lillo molto apprezzata e ottima per arricchire la location.
Con l'occasione abbiamo festeggiato anche la mia amica Debora che aveva compiuto gli anni un paio di giorni prima, per ogni amico ho costruito una collana peace & love la vedrete nelle foto.
Festa riuscitissima, e di questo sono molto contenta.
Ma ora basta parlare voglio mostrarvi le foto, così magari potete prendere spunto e realizzare un party così carino anche voi!!





Sottopiatti fatti di carta fotografica, simulano un disco in vinile, e credetemi sembravano veri!

Particolare del disco in vinile

Sotto bicchieri, simbolo della pace, anche questi in carta fotografica








Vi ringrazio per aver letto questo mio post, e spero che vi abbia fatto venire voglia di festeggiare e di stare insieme, ovvio che se avete domande da fare non esitate a scrivermi.....


Made in Japam

Post più popolari