Vi presento il mio gioiellino!

Qualche tempo fa per il mio compleanno mi sono regalata una macchinetta analogica della serie Lomography.
Si chiama Fisheye one cherry, come dice anche il nome l'obiettivo che utilizza è un fisheye, e per chi non lo conoscesse è un obiettivo che ti fa divertire e prende il nome dall'effetto strano che da sulle foto. Ha un angolo di campo non inferiore ai 180 gradi, e viene chiamato così in riferimento alla vista dei pesci che in fondo al lago riescono a vedere in semisfera.
L'immagine ripresa risulta circolare,  per capirci meglio di seguito vi posto alcune immagini divertenti che ho scattato tempo fa con i miei amici.
Ma prima vi presento il mio gioiellino...... che io amo!









Sul sito di Lomography potrete trovare il modello adatto a voi, e tante varietà di rullini per divertirvi a scattare in analogico. Per chi proprio non ne vuole sapere della pellicola ma vorrebbe provare a scattare foto in modalità fisheye esistono diverse applicazioni che si possono scaricare sul telefono.















A QUESTO PUNTO VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO!!!!
GRAZIE MILLE DELL'ATTENZIONE...
CIRICIAO GENTE!



Commenti

Post più popolari