ECCOMI QUA!

Ebbene si, qui di fronte a me un foglio bianco e nella testa milioni di idee che girovagano senza un ordine ben preciso, quella di aprire un blog è sempre stata una di queste. Un Blog come?? Un Blog perché?? Siamo in un momento preciso della storia in cui conversare e instaurare rapporti con le persone è molto difficile, però sembra che di fronte ad uno schermo le cose diventino più facili...ma per me???NOOOO non è così, foglio bianco panico totale!!! Le risposte alle domande che ho posto sopra ve le do subito... Vorrei che il mio Blog fosse come me a volte a colori, spensierato, "emotivo", e soprattutto C R E A T I V O, a volte grigio e introspettivo ma sempre pieno di mille idee e di forza e voglia e di fare!! A colori come i colori del mio lavoro e della mia passione quella senza la quale non potrei vivere, LA FOTOGRAFIA. Spensierato come me nei momenti che passo con l'amore della mia vita mio Marito,e i sogni che a volte riesco a realizzare come il viaggio in Giappone, il mio cane tesoro che custodisco gelosamente, e la parte di me senza la quale non sarei niente La mia Famiglia. Emotivo come quando invece di consolare la mia amica unica e inimitabile piango al suo posto!!!!! O quando mentre guardo un film mi emoziono come se fossi io la protagonista! E CREATIVO come tutta la mia vita, non potrei mai basare il mio modo di essere su qualcosa di pronto o artificioso, creare mi fa star ben, creare mi fa sentire viva anche nei momenti in cui la vita è grigia e io sono chiusa in me stessa!!! In questa mia spiegazione c'è la risposta ad entrambe le mie domande. Quindi voglio intraprendere questa avventura perché voglio condividere le mie passioni con quelle persone che amano le mie stesse cose e si sentono un po' come me! Spero tanto che con il tempo questa avventura porti qualche soddisfazione... Nell'attesa vi ringrazio per avermi dedicato un po' del vostro tempo... Tutto questo è MADE IN JAPAM!

Commenti

Post più popolari